logo_igcf_pulito_piccolo

Istituto Gestalt Counselling - Firenze

Tel. 055-3980049 (anche WhatsApp)
Mail: segreteria@igc-f.it

La Conduzione e la gestione dei Gruppi di Counselling

Il gruppo è un ambiente protetto in cui ognuno può esprimere le proprie emozioni, i propri impulsi, fragilità, senza sentirsi giudicato, criticato, interpretato, consigliato. Il counselling di gruppo è rivolta alle persone che desiderano essere aiutate in momenti particolari della vita a gestire conflitti, difficoltà, cambiamenti, attuando un percorso di crescita personale che conduce rapidamente alla consapevolezza delle proprie dinamiche, imparando anche dal lavoro degli altri.
IGC-F offre un percorso teorico-esperienziale sperimentando, in questa sessione, tre prime basi della conduzione. Laissez-Faire - Democratico - Autoritario.
Sarà un weekend dedicato alla sperimentazione dove ogni partecipante e/o professionista avrà la possibilità di mettersi in gioco secondo quelle che sono  le proprie peculiarità e sperimentare nuove metodologie di conduzione vivendo l'esperienza, oltre che dal lato del conduttore, anche dal lato del cliente.
Il seminario si svolgerà a Firenze, Via Lorenzo Viani 20. La zona è quella dell'isolotto facilmente raggiungibile con la tramvia, dalla Stazione di Santa Maria Novella.
E' richiesto il Green Pass Base per accedere alla formazione.
Evento terminato
Posti: 60

Quando:

  • 30/04/2022 14:00   -   18:00
  • 01/05/2022 10:00   -   18:00
Condividi questo evento
Salva nel Calendario